Video karaoke facilitati
A differenza di programmi più complicati come kJams, TunePrompter rende la creazione di video karaoke un gioco da ragazzi.
Il meglio è che è assolutamente gratuito e piacevole da usare. Si suppone che sia stato progettato per essere utilizzato con l'hardware iKaraoke di Griffin Technologies, che purtroppo è stato dismesso. Tuttavia, nulla vieta di creare i vostri video, esportarli in formato iPod, iPhone, QuickTime o AppleTV (cosa che TunePrompter fa automaticamente) e poi masterizzare i risultati su disco.
Una volta aperto TunePrompter è sufficiente caricare il vostro brano Karaoke, che può essere in formato MP3. Quindi, utilizzate lo strumento "Search Lyrics" per cercare automaticamente sul web i testi giusti. Incollateli in TunePrompter e poi fate clic su "Sync Lyrics". A questo punto si deve ascoltare la musica e toccare la barra spaziatrice al ritmo giusto con il testo. Una volta terminato, andate nelle Preferenze, selezionate il formato in cui volete esportare e il gioco è fatto!
L'unico inconveniente è che avete bisogno di tracce Karaoke delle vostre canzoni preferite da caricare in TunePrompter. Ovviamente non è utile caricare l'MP3 originale, perché la voce reale annegherà la vostra!
TunePrompter è il massimo della semplicità quando si tratta di creare i propri video Karaoke.
Changes
Aggiunto controllo della velocità di riproduzione e sincronizzazione
Opzioni aggiuntive di formattazione del testo
Opzioni aggiuntive di codifica video
Altre correzioni e modifiche minori